Presa Misure
Benvenuto nella sezione presa misure di Never Say Never. Abbiamo bisogno delle tue misure specifiche per produrre un Jeans al 100% personalizzato.
IMPORTANTE: il jeans non deve essere elastico e non deve essere indossato ma quando misurate dovete poggiarlo abbottonato su un tavolo e procedere con il presa misure.
Girovita
Partite dal bottone centrale con Jeans Steso e abbottonato e fare il giro di 360° come se fosse una cintura e tenere il metro ben aderente ritornando sul bottone centrale, in questo modo otterrete il girovita del vostro jeans e potremo lavorare sulla taglia giusta senza margini di errore.
Lunghezza
Stendere il Jeans su di un piano e con il metro partire dalla cinta superiore e scendere lungo tutta la gamba ben distesa fino ad arrivare nel fondo, dove c’è l’orlo. Per personalizzare a vostro piacimento la lunghezza potrete ad esempio indicare qualche centimetro in meno per un jeans più corto.
Larghezza
il jeans nella parte della coscia e partite con il metro precisamente dalla cucitura del cavallo e orizzontalmente andate verso l’esterno coscia. Raccomandiamo di non fermarsi sulla cucitura ma arrivare fino al brodo esterno così otterrete la misura piatta
Larghezza fondo
Si ottiene misurando la larghezza piatta del fondo Jeans, basta semplicemente partire da un lato dell’orlo piatto e orizzontalmente tirare il metro. Questa misura ottenuta è generalmente un valore vicino a 17cm. Se volete un fondo Jeans più stretto (effetto slim fit) o più largo potete aggiungere o rimuovere centimetri a vostro piacimento.